Resi & Cambi

Prima di effettuare un reso, o chiedere un cambio merce, non esitare a contattarci tramite la nostra Live Chat. 
I resi devono essere fatti entro 14 giorni dal ricevimento della merce.
La spedizione di reso è a carico del cliente.
La merce da restituire deve essere spedita nella scatola con la quale è stata ricevuta; in alternativa, può essere utilizzata una diversa scatola di cartone rigido.
Il reso può essere effettuato con un corriere a tua scelta, o tramite posta, assicurandoti di ricevere un numero di tracciabilità o una prova di spedizione, per sicurezza.
Per poter beneficiare del reso, il modulo di conferma ordine e/o fattura deve essere incluso nella spedizione.

Il pacco deve essere spedito al seguente indirizzo:

Morena Capri
(online returns)
Corso italia 71/73, 80015
Marano di Napoli (NA)

 

Per avere diritto ad un reso, gli articoli devono essere restituiti in perfette condizioni, con tutte le etichette e le confezioni originali intatte.


Rimborsi
Nel momento in cui riceveremo il reso, ed esaminato il contenuto, il rimborso verrà effettuato entro 7 giorni dalla ricezione della merce.
Riceverai un'email di conferma del rimborso.
Il nostro rimborso verrà accreditato tramite la stessa forma di pagamento con il quale è stato effettuato l’acquisto.

Per l’approvazione del reso è importante che:
1 - gli articoli siano restituiti in perfette condizioni, ed accompagnati dal modulo di conferma ordine / fatturazione
2 - gli articoli siano restituiti esattamente come ricevuti, completi di confezione, ed etichette / sigilli ancora attaccati.

Articoli in saldo
Gli articoli in saldo sono da considerarsi come vendita definitiva, e non possono essere restituiti, né ottenere rimborso, credito, o cambio.
Lo stesso vale per tutti gli articoli e gli ordini personalizzati.